Salta il contenuto
Nuova ditta  DOTOR TRATOR S.N.C.

Nuova ditta DOTOR TRATOR S.N.C.

La storia Dotor Trator è iniziata nel 2008.

Io a vent'anni lavoravo presso una ditta metalmeccanica, ma appassionato del lavoro che mio papà Luciano svolgeva tutti i giorni, l'ho voluto convincere ad iniziare insieme una collaborazione.

Mio Papà aveva passato la sua vita lavorativa nel settore delle macchine e motori  agricoli, ero convinto che  insieme avremmo fatto la cosa giusta.. ebbe così inizio una nuova storia.

Inizialmente i lavori venivano svolti a domicilio solo qualche riparazione più complessa veniva fatta in una piccola sede una specie di auto rimessa vicino casa con le mura a sassi. Un po alla volta iniziavo a prendere dimestichezza con i primi lavori, prima con l aiuto di mio padre, poi da solo;  la passione però era tanta, le soddisfazioni crescevano, i lavori aumentavano e dopo poco quella piccola auto rimessa era diventata troppo stretta.

Così nel 2012 ci siamo trasferiti in una sede più grande, dove poter lavorare in modo più comodo ed organizzato adatto alla riparazione di trattori e altre attrezzature agricole.

Nel 2016 Dotor Trator è diventata Dotor Trator di Marco De Barba

il lavoro era tanto le ore in officina anche, ma rientrare alla sera stanco e soddisfatto del mio lavoro non è cosa da poco!

Ad oggi abbiamo cambiato ancora, in modo da gestire meglio il lavoro, con l aiuto del mio braccio destro Michele Tormen, abbiamo anche aggiunto il servizio di carrozzeria esclusivamente per macchinari agricoli.

Dal 1 gennaio 2020 la ditta Dotor Trator di Marco De Barba, ha cambiato la ragione sociale diventando una S.N.C. di Marco e Michele.

Continuiamo passo dopo passo a migliorare il nostro ruolo di meccanici e di consulenti per indirizzarvi nella scelta migliore per la vostra riparazione o sostituzione con un mezzo nuovo, trattandone la vendita e l'assistenza.

Un ringraziamento particolare va Mio Papà, che mi ha trasmesso una passione senza imporre nulla, se ad oggi stiamo crescendo e abbiamo un azienda che sta continuamente crescendo, devo di sicuro ringraziarlo!!!

 

 

 

 

 

 

Articolo precedente Agrifull com'era e com' è adesso!!
Articolo successivo Demo Aipv
>