Salta il contenuto

Spedizione e trasporto

Come funziona la spedizione ?

La spedizione avviene tramite corriere in 24/72 ore dalla chiusura della compravendita.

Costi di trasporto ?

I costi del trasporto variano in base al peso della merce

fino i 2 kg : € 8

da 3 a 5 kg : € 10

da 6 a 25 kg : € 15

da 26 a 50 kg : € 20

da 51 a 75 kg : € 22

da 76 a 100 kg : € 25

da 101 a 200 kg : € 40

da 201 a 300 kg : € 60

In quanto tempo arriva il pacco a casa ?

Gli ordini vengono evasi di giorno in giorno.

Una volta che l’ordire partirà riceverete una mail dal nostro corriere, con il link per monitorare la spedizione del vostro pacco

ci possono essere dei ritardi, causa fattori climatici come neve o ghiaccio, oppure per ponti e periodi di festività

È possibile fare un reso della merce?

DotorTrator prevede anche la possibilità di restituire la merce acquistata online,

il prodotto dovrà essere re inviato a proprie spese nelle stesse condizioni che è stato ricevuto. 

Indirizzo al quale deve essere spedito il pacco:

Dotor Trator snc di Marco De Barba & Michele Tormen

Via Riva Us, 7

32020 Limana - BL

Il diritto di recesso è regolato ai sensi del D.Lgs.21/2014. Se il cliente è un consumatore finale ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni. 

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà restituire la merce nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. All'interno del Pacco del reso dovrà esserci un foglio che indica : numero dell'ordine, nome e cognome e numero di telefono. 

Si può cambiare direttamente presso il negozio?

In caso di acquisto online, è possibile anche effettuare un cambio direttamente presso il nostro negozio.

Il cambio dovrà essere fatto entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Basta presentarvi con la merce da cambiare e la copia stampata della vostra conferma d’ordine.

Senza questa ricevuta non sarà possibile effettuare il cambio .

Ordinare e ritirare in negozio?

Si, dal nostro shop è possibile acquistare, senza pagare le spese di spedizione, passando direttamente VOI per il ritiro del pacco PRECEDENTEMENTE PAGATO AL MOMENTO DEL ORDINE ONLINE, presso il nostro negozio in via Riva Us n. 7 a Limana 32020 Bl.

Una volta effettuato l’ordine riceverete un messaggio di conferma quando la merce sarà pronta. 

Si prega gentilmente di non passare in negozio prima di aver ricevuto tale messaggio di conferma.

DotorTrator non è tenuto a un rimborso economico, ma l'acquirente potrà usufruire di un buono da spendere entro un mese della medesima cifra spesa .

Come si effettua il pagamento ?

E' possibile pagare direttamente alla fine dell'ordine con carta di credito oppure con bonifico bancario.

Ecco i nostri dati:

Dotor Trator snc di Marco De Barba & Michele Tormen

codice Iban : IT17E0306961316100000003268

>